Leggi tutti gli articoli per fiat
Prosegue l’impegno di Fiat nella sua strategia di avvicinamento ai giovani. Proprio nei giorni scorsi, è stato inaugurato a Milano il “Fiat Open Lounge”, locale trendy che fa parte del progetto intrapreso dal Lingotto e da cui sono nati il “Fiat Playa” in Costa Smeralda, nonché il “Fiat Cafè” e il “500 Pop Up Store”, anch’essi aperti nel capoluogo lombardo.
Il “Fiat Open Lounge” colpisce per l’ingresso scenografico che, attraverso un originale tunnel, conduce il visitatore in un ambiente sofisticato, caratterizzato da poltrone di grandi dimensioni progettate su misura e che contribuiscono a creare un’ambientazione contemporanea. Lo spazio è enfatizzato dal bianco, abbinato al rosso e all’acciaio e si ispira ad alcuni dettagli della Fiat 500C, presentata nell’anteprima italiana con un party tenutosi presso lo Spazio Astoria di Milano.
Infine, presso il “Fiat Open Lounge”, sono in programma diversi eventi esclusivi. Verso la fine di maggio il locale ospiterà il pilota della MotoGP Jorge Lorenzo e le bellissime finaliste del concorso “Umbrella Girl”, organizzato da Radio Deejay in collaborazione con il Fiat Yamaha Team. Successivamente, il 29 maggio toccherà alla premiazione di “8 in Punto”, il primo web serial della storia promosso da Fiat, mentre ogni giovedì il gotha del panorama Dj set italiano ed internazionale sarà ospite fisso del “Fiat Open Lounge”.
Via | Repubblica
paulla
17 mag 2009 - 03:56 - #1Bellissimo ci sono passato ieri, è in zona garibaldi, un bellissimo lounge con le 550c fuori, fantastico davvero moda e servizio d’alta presentanza ma anche un posto giovanile dove fare l’aperitivo!!!!
cmq che foto del cavolo avete messo, guardate qui siete anche in famiglia:
http://www.02blog.it/post/5099/apre-il-fiat-open-lunge-domani-linaugurazione
kire
17 mag 2009 - 08:05 - #2Chi aveva detto che erano quelli che andavao in giro su un’AUDI i fighetti da bar e discoteche??? Ora come la mettiamo???
costa147
17 mag 2009 - 08:17 - #3Tanto tra qualche giorno la “n” di Open diventa “l”
Alfista allo stato puro
17 mag 2009 - 09:10 - #4Fiat avanti in tutto!
heinrich
17 mag 2009 - 09:23 - #5a me non piacciono ste iniziative……per avvicinare le macchine ai giovani dovrebbero puntare sulle auto(essendo,per l’appunto,un’azienda automobilistica)
…invece che fare locali con “ambiente sofisticato, caratterizzato da poltrone di grandi dimensioni progettate su misura e che contribuiscono a creare un’ambientazione contemporanea.” ….a quello ci pensano corona,briatore &Co.
Deep Blue
17 mag 2009 - 09:36 - #6pensassero ad abbassare i prezzi invece di fare ste cavolate per truzzi!
Davide Rol
17 mag 2009 - 09:41 - #7Che bello chiudono gli uffici e le fabbriche, come ad Arese (ALFA ROMEO) mettono la gente in cassa integrazione, però hanno i soldi per aprire i locali per i fighetta milanesi? Perchè non l’hanno dedicato all’Alfa che è il marchio di MILANO???? Sono senza parole!!!!
a1
17 mag 2009 - 09:57 - #8fate le auto, e dopo queste cose, nel 2009 come nuovo modello dell’intero gruppo Fiat è stata la 500C, che non è altro che una variante di carrozzeria del 5ino.
alfa cuore sportivo (col pace maker)
17 mag 2009 - 10:39 - #9scommetto che è un’idea del Lapo…..
imbarazzante.
cavallo19731
17 mag 2009 - 11:52 - #10Un’altro premio per la 500: http://news.kataweb.it/item/401156
Marchionne
17 mag 2009 - 12:09 - #11#9:
Guarda che Lapo non c’entra più nulla con Fiat Group ormai da un pezzo. Quanta ignoranza…
Luca - cinquecentisti.com
17 mag 2009 - 12:36 - #12Noi eravamo all’inaugurazione. Bhe… è semplice pubblicità, evitate di dire caxxate del tipo “fa questo e poi lascia a casa gli operai”. Se lo fanno è per portare un indotto maggiore, per aumentare la percezione di qualità del marchio FIAT sui giovani. Se questo fa vendere più auto fa comodo ovviamente a Fiat e di conseguenza anche a tutti i suoi dipendenti.
Se volete vedere qualche foto della (bellissima) serata: http://www.cinquecentisti.com/content/cinquecentisti-fiat-open-lounge
Steffa
17 mag 2009 - 12:42 - #13Fiat punta a diventare l’auto dei truzzi? A breve una 500 D&G? Penso anch’io sia un progetto di De Miao, fortuna che è andato in VW
fuffolo2
17 mag 2009 - 13:06 - #14…….cassssate……………..come la solito…………..
VwGolf6
17 mag 2009 - 13:34 - #15Ci sono andato un paio di volte in questo posto…non è male, all’aperitivo si mangia un sacco. Già tempo fa quando ci sono andato io c’erano sempre fuori 2 o 3 500 dell’Executive Lounge (odierno Fiat Lounge)……
Ora che è Fiat non ci vado più….. :))
VwGolf6
17 mag 2009 - 13:35 - #16@13 Esiste già la 500 Diesel!!
Mr. jAcK
17 mag 2009 - 14:15 - #17OTTIMA MOSSA!!!sono queste le scelte che nel tempo faranno alzare ancor di più l’immagine del gruppo!!queste iniziative ci vorrebbero anche in qualche capitale europea!!!
Idiot Sfighez Open Lounge
17 mag 2009 - 14:45 - #18quotone al @7 nonostante i -2 affibbiati da due lobotomizzati sfigati, probabilmente facenti parte di quel gregge di pecore griffate che hanno partecipato all’inaugurazione dii quel locale. Io davanti a quel locale andrei con un trattore trainante la botte spargi letame per inondare dalla testa ai piedi quei c0gli0ni che ci sono dentro, perchè quello sono, letame, nient’altro che letame.
Idiot Sfighez Open Lounge
17 mag 2009 - 14:48 - #19@12 fai pena
FrancoVitt.
17 mag 2009 - 14:58 - #20MA PER CARITA’….”Fiat avanti in tutto”, “ottima mossa” avete anche il coraggio di scrivere..
Che schifo! Neanche si vede lo snobbismo da quattro soldi di quei pecoroni di manager Fiat(e non faccio nomi)…ma tenetevi le vostre cinquecento!!
FrancoVitt.
17 mag 2009 - 15:01 - #21Mi spiace solo per l’Opel che finisca in mano a queste quattro checche!!
colin
17 mag 2009 - 21:27 - #22@11-, non lo sapevo e non mi interessa saperlo…e cmq può sempre aver fatto una telefonata “amichevole” x suggerire il tutto…:-)
alfa cuore sportivo (col pacemaker)
18 mag 2009 - 08:14 - #2311: lo credi tu….ci sta dentro invece, ci sta dentro, grande Lapo..
viper72
09 lug 2009 - 13:52 - #24ciao ragazzi ECCO COME I VERI CINQUECENTISTI HANNO FESTEGGIATO IL 4 LUGLIO ….OSPITI A MILANO ALL’OPEN LOUNGE e intervistati da BLOGOSFERE
http://www.cinquecentisti.com/content/cinquecentisti-intervistati-blogosfere
venite a trovarci sul NOSTRO FORUM la piu’ grande community dedicata alla 500 e ai CINQUECENTISTI
http://www.cinquecentisti.com/
http://www.cinquecentisti.com/forum/