Home Coupè Terremoto in Abruzzo: Ferrari mette all’asta una F430 speciale per beneficenza

Terremoto in Abruzzo: Ferrari mette all’asta una F430 speciale per beneficenza

Anche Ferrari si aggiunge all’elenco delle case automobilistiche coinvolte nelle iniziative di solidarietà in favore di coloro che sono stati colpiti dal terremoto in Abruzzo: la casa del Cavallino metterà all’asta un esemplare unico di Ferrari F430 allestito secondo il programma Carrozzerie Scaglietti, devolvendo in beneficenza l’incasso. Questa F430 così speciale si farà notare per


Anche Ferrari si aggiunge all’elenco delle case automobilistiche coinvolte nelle iniziative di solidarietà in favore di coloro che sono stati colpiti dal terremoto in Abruzzo: la casa del Cavallino metterà all’asta un esemplare unico di Ferrari F430 allestito secondo il programma Carrozzerie Scaglietti, devolvendo in beneficenza l’incasso.

Questa F430 così speciale si farà notare per la livrea argentea attraversata dalla striscia longitudinale in oro (la stessa tinta dei cerchi), un abbinamento che replica i colori dello stemma civico di L’Aquila.

L’asta si terrà domenica prossima 17 maggio a Maranello e sarà curata come sempre dalla casa RM Auctions. L’appassionato che si aggiudicherà la vendita all’incanto visiterà successivamente la fabbrica per definire i minimi dettagli di questo particolarissimo modello.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →