Home Notizie Curiosità La drag-race più pazza del mondo: la Ford Focus RS perde contro un jet pack man

La drag-race più pazza del mondo: la Ford Focus RS perde contro un jet pack man

Ieri si è tenuta in Scozia una delle drag-race più matte dell’anno: una nuovissima Ford Focus RS se l’è vista contro un jet pack man, uno di quei tizi che volano grazie ad uno zaino a razzo sulla schiena. Nonostante la nuova due volumi dell’Ovale Blu prometta fuoco e fiamme nel suo segmento, nulla ha

Ieri si è tenuta in Scozia una delle drag-race più matte dell’anno: una nuovissima Ford Focus RS se l’è vista contro un jet pack man, uno di quei tizi che volano grazie ad uno zaino a razzo sulla schiena. Nonostante la nuova due volumi dell’Ovale Blu prometta fuoco e fiamme nel suo segmento, nulla ha potuto contro Eric Scott ed il suo zainetto a propulsione.

Al volante della Focus RS c’era Gordon Sheddon, pilota professionista del BTCC, che ha potuto solo sfiorare il fotofinish contro Scott, il quale ha raggiunto una velocità di 109 km/h in fondo al rettilineo secondo le pistole laser della polizia locale. E pensare che il buon Eric non ha potuto battere il suo record di 121 km/h a causa delle avverse condizioni meteorologiche…

Via | PistonHeads

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →