Home Notizie Curiosità Smart Formore: lo scoop del modello mai nato

Smart Formore: lo scoop del modello mai nato

Annunciata e poi cancellata, la Smart Formore doveva essere la versione crossover da fuoristrada leggero della ForFour. L’insuccesso della hatchback a 4 porte, tolta dalla produzione insieme alla roadster per dedicarsi solo alla fortwo, ha bloccato il progetto ormai ultimato di questa versione. A distanza di 4 anni dal teorico lancio, ecco degli scatti di


Annunciata e poi cancellata, la Smart Formore doveva essere la versione crossover da fuoristrada leggero della ForFour. L’insuccesso della hatchback a 4 porte, tolta dalla produzione insieme alla roadster per dedicarsi solo alla fortwo, ha bloccato il progetto ormai ultimato di questa versione.

A distanza di 4 anni dal teorico lancio, ecco degli scatti di un prototipo ormai definitivo della Formore, scovate su internet. Il passo verso una versione di serie, se escludiamo alcuni dettagli tipici dei concept da salone, avrebbe potuto essere molto breve, ma le difficili condizioni economiche del brand Smart non reso possibile questa operazione.

Via | Caradisiac (grazie ad Aklas per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →