Home Anticipazioni Bmw 750 hi: a Francoforte la prima ibrida di Monaco

Bmw 750 hi: a Francoforte la prima ibrida di Monaco

Bmw presenterà la versione di serie della Serie 7 ibrida al prossimo salone di Francoforte, probabilmente con il nome di 750 hi. Largamente anticipata dalla ActiveHybrid concept, sarà dotata del V8 4,4 litri biturbo da 407 Cv accoppiato ad un motore elettrico da 20Cv e 210Nm di coppia. Il sistema ibrido prevede anche la possibilità


Bmw presenterà la versione di serie della Serie 7 ibrida al prossimo salone di Francoforte, probabilmente con il nome di 750 hi. Largamente anticipata dalla ActiveHybrid concept, sarà dotata del V8 4,4 litri biturbo da 407 Cv accoppiato ad un motore elettrico da 20Cv e 210Nm di coppia. Il sistema ibrido prevede anche la possibilità di utilizzare il solo motore elettrico e le batterie.

Proprio questa funzione differenzierà Bmw da Mercedes, che ha anticipato la concorrenza lanciando la S400 Hybrid in concomitanza con il restyling della gamma al salone di Shangai. In occasione del lancio della 750 hi, dovrebbe essere presentata anche la Bmw X5 Hybrid e, a seguire, la X6 Hybrid, tutte dotate delle medesime soluzioni tecniche.

Bmw Serie 7 ActiveHybrid Concept
Bmw Serie 7 ActiveHybrid Concept
Bmw Serie 7 ActiveHybrid Concept
Bmw Serie 7 ActiveHybrid Concept

Via | Leftlanenews (grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →