Home Coupè Nissan: il vincitore della GT Academy su PlayStation 3 correrà anche nel GT4

Nissan: il vincitore della GT Academy su PlayStation 3 correrà anche nel GT4

Nissan aveva organizzato esattamente 12 mesi fa con la collaborazione di Sony, una competizione per Gran Turismo 5 Prologue per PlayStation 3, il cui premio finale sarebbe stato la partecipazione alla 24 Ore di Dubai a bordo di una Nissan 350Z “vera”. Ora il vincitore, Lucas Ordoñez, ha una seconda opportunità, che basta a fare


Nissan aveva organizzato esattamente 12 mesi fa con la collaborazione di Sony, una competizione per Gran Turismo 5 Prologue per PlayStation 3, il cui premio finale sarebbe stato la partecipazione alla 24 Ore di Dubai a bordo di una Nissan 350Z “vera”. Ora il vincitore, Lucas Ordoñez, ha una seconda opportunità, che basta a fare l’invidia di tutti noi: correre a Silverstone con la 350Z nel GT4 europeo, contro Aston Martin, Corvette, KTM e compagnia bella.

La gara si terrà il 3 maggio prossimo e a quanto pare sarà la prima di una lunga serie per Lucas: Darren Cox di Nissan Europe ha dichiarato sul conto della stagione del neo-pilota che “se dovesse arrivare tra i primi sarà già un gran risultato a Silverstone, ma entro fine stagione dovrà diventare un frequente visitatore del podio”.

Lucas, d’altro canto, praticamente catapultato dalla sua cameretta fin dentro il cuore di una competizione vera prima di rendersene conto, dice di essere contento già così e che il solo fatto di correre in pista gli pare incredibile: “Non riesco ancora a credere a quanto la mia vita sia cambiata, è un sogno che si avvera”. Capito? La prossima volta che qualcuno si lamenterà del tempo che passate con la Play, avrete un buon argomento con cui rispondere…

Via | PistonHeads

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →