Home Coupè Zenvo ST1: per la prima volta in movimento

Zenvo ST1: per la prima volta in movimento

Come testimonia questo video, realizzato dal programma televisivo danese Bil, la Zenvo ST1 è una promessa mantenuta. Perché un costruttore debuttante – senza sangue latino, oltretutto – invade un terreno minato nel proporre un’auto così estrema e radicale. Ma con mille e più cavalli, erogati da un V8 7.0, si mettono a tacere tutti i

Come testimonia questo video, realizzato dal programma televisivo danese Bil, la Zenvo ST1 è una promessa mantenuta. Perché un costruttore debuttante – senza sangue latino, oltretutto – invade un terreno minato nel proporre un’auto così estrema e radicale. Ma con mille e più cavalli, erogati da un V8 7.0, si mettono a tacere tutti i detrattori.

I quali non avranno più argomentazioni valide dopo questo breve video esplicativo: sebbene manchi un’effettiva valutazione in pista, il comportamento dinamico riceve lodi su lodi. Il debutto ufficiale è atteso a Le Mans, quest’estate.


Zenvo ST1
Zenvo ST1
Zenvo ST1
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →