Home Anticipazioni Porsche Boxster: nuove foto spia della variante Speedster

Porsche Boxster: nuove foto spia della variante Speedster

A distanza di quasi sei mesi, arriva la seconda tornata di foto spia per la Porsche Boxster Speedster, inedita variante del piccolo spider di Stoccarda, che per la prima volta si fa sorprendere a capote chiusa. Poche saranno le differenze estetiche rispetto alla scoperta che tutti conoscono: una capote più lunga in direzione della coda,


A distanza di quasi sei mesi, arriva la seconda tornata di foto spia per la Porsche Boxster Speedster, inedita variante del piccolo spider di Stoccarda, che per la prima volta si fa sorprendere a capote chiusa.

Poche saranno le differenze estetiche rispetto alla scoperta che tutti conoscono: una capote più lunga in direzione della coda, sulla quale possiamo farci un’idea grazie alla copertura provvisoria del muletto, e le due gobbe dietro i poggiatesta basteranno agli occhi degli intenditori per riportare alla mente certe omonime, illustri antenate.

Sotto il cofano dovrebbe invece esserci il 3.4 ad iniezione diretta DFI adottato dalla normale Boxster S, con qualche cavallo in più rispetto agli attuali 310. La presentazione della nuova Speedster potrebbe avvenire verso la fine dell’anno, con vendite probabilmente in tiratura limitata, come la 911 Speedster del 1989, a seguire.

Porsche Boxster Speedster: nuove foto spia

Porsche Boxster Speedster: nuove foto spia
Porsche Boxster Speedster: nuove foto spia

Via | AutoWereld

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →