Home Notizie Curiosità Top Marques 2009: Hurtan Grand Albaycin

Top Marques 2009: Hurtan Grand Albaycin

Al Top Marques 2009 di Monaco, Hurtan presenterà la Grand Albaycin, una roadster che riprende forme e linee delle vetture scoperte degli anni ’50. La Casa di Granada aveva già un modello nella gamma, denominato Albaycin. La “Grand” non è altro che la naturale evoluzione. La vettura è basata su telaio e meccanica di derivazione


Al Top Marques 2009 di Monaco, Hurtan presenterà la Grand Albaycin, una roadster che riprende forme e linee delle vetture scoperte degli anni ’50. La Casa di Granada aveva già un modello nella gamma, denominato Albaycin. La “Grand” non è altro che la naturale evoluzione. La vettura è basata su telaio e meccanica di derivazione Renault.

La Grand Albaycin è disponibile in due motorizzazioni, entrambe a benzina: un 1.6 – disponibile sia con cambio meccanico a 5 marce che con un automatico a 4 rapporti – e un 2.0 da 180 CV. Con questo propulsore, la Grand Albaycin raggiunge i 210 km/h di velocità massima. Hurtan garantisce gran divertimento di guida per via del peso contenuto della vettura, ottenuto con l’utilizzo di materiali pregiati assemblati artigianalmente.

Ogni Hurtan Grand Albaycin è ampiamente personalizzabile e il suo assemblaggio viene completato in circa 5/6 mesi dall’ordine. La cura del dettaglio e la costruzione a mano sono testimoniate da volante e cruscotto realizzati in legno, strumentazione con bordi in avorio e sedili rivestiti in pelle.

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →