Logo Blogo

Formula 1: il 18 aprile la Red Bull sfreccerà nel centro di Roma

Pubblicato: 10 apr 2009 da Fabio Sciarra

Formula 1: la Red Bull a Roma il 18 aprile

La Formula 1 non aspetta altro che la pista “vera”: questo è il messaggio che lancia Red Bull portando le sue monoposto 2009 nel centro storico di Roma il prossimo 18 aprile. L’appuntamento è fissato per le 16:00 di sabato pomeriggio in Via di San Gregorio, la strada che conduce dal Circo Massimo al Colosseo, dove saranno posizionati i box del team.

Al volante ci sarà il giovanissimo Mirko Bortolotti, astro nascente della Formula 2 che ha già stupito con la Ferrari F2008 per i tempi messi a segno a Fiorano. Il percorso seguirà Via Celio Vibenna, la strada che circonda il Colosseo e raggiungerà i Fori Imperiali, per tornare poi verso l’Arco di Costantino.

Apripista di lusso sarà la Citroën C4 WRC campione del mondo di rally, guidata da Philippe Bugalski, tester ufficiale di Citroën Racing. Non mancherà inoltre un copilota d’eccezione, la cui identità però rimarrà misteriosa fino all’ultimo momento. Lo spettacolo sarà anche trasmesso in diretta tv da SKY Sport24 sul canale 200, e visti gli ultimi, spassosi eventi organizzati da Red Bull ci sarà senz’altro da divertirsi…

Formula 1: la Red Bull a Roma il 18 aprile

Formula 1: la Red Bull a Roma il 18 aprileFormula 1: la Red Bull a Roma il 18 aprile

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi 9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    10 apr 2009 - 00:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    mi piacerebbe andarci a roma ,sia per questa manifestazione sia per Roma!

  • Genno

    10 apr 2009 - 00:23 - #2
    1 punto
    Up Down

    Che figata!!!Ci sarò!!!!Il sogno sembra avverarsi..sarebbe un GP unico…incrociamo le dita!!!

  • Profilo di baghy

    baghy

    10 apr 2009 - 00:28 - #3
    1 punto
    Up Down

    Anni fa ci sono stato alla esibizione della Renault al Circo Massimo. che spettacolo

  • senza nome

    10 apr 2009 - 00:57 - #4
    0 punti
    Up Down

    e io ci sarò

  • jmz1627

    10 apr 2009 - 01:05 - #5
    1 punto
    Up Down

    SSE CAZZATE XCHE’ NON SE LE RISPARMIA CON I PROBLEMI CHE CI SONO IN ABRUZZO!!!!!!SE PRORPIO LE DEVONO FARE XCHE’ NON DEVOLVONO PARTE DEL RICAVATO PER I TERREMOTATI?

    OCCASIONE

  • Profilo di Benzo

    Benzo

    10 apr 2009 - 03:52 - #6
    1 punto
    Up Down

    io ci sarò con tutto il mio entusiasmo!

  • J C

    10 apr 2009 - 06:42 - #7
    0 punti
    Up Down

    In effetti è solo una manifestazione pubblicitaria. Bibbbite aggratis x tutti?
    Almeno simulassero un mini gp con un paio di macchine in più…

  • Profilo di Rasputin

    Rasputin

    10 apr 2009 - 08:01 - #8
    0 punti
    Up Down

    @ quotone a jmz1627
    Comunque roma arriva tardi..per 2 anni di fila nella mia città hanno fatto girare a settembre una Spyker F1 …prima che diventasse ForceIndia…nel centro storico.
    Per uno che è andato 12 volte a vedere il GP di Imola…quando si correva ancora…è stata una bella emozione. Anche perchè non c’erano bariere a dividere la sede stradale e il rumore del motore rimbombava nelle vie.
    Un copilota d’eccezione???? La sparo!!!…..Dovizioso!

  • pararero

    11 apr 2009 - 00:10 - #9
    0 punti
    Up Down

    Quanto se la tira Bortolotti madò

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento