Home Notizie Curiosità 546000 km con una Smart!

546000 km con una Smart!

Da Le Blog Auto la notizia di una Smart del 2000 accreditata di piccolo record: avrebbe percorso la bellezza di 546.000 km in 5 anni! Usata per 300 km al giorno da un laboratorio dentistico tedesco, e quindi in mano ad una rivista automobilistica, pare non abbia avuto particolari noie meccaniche, a parte l’ordinaria manutenzione

Da Le Blog Auto la notizia di una Smart del 2000 accreditata di piccolo record: avrebbe percorso la bellezza di 546.000 km in 5 anni!

Usata per 300 km al giorno da un laboratorio dentistico tedesco, e quindi in mano ad una rivista automobilistica, pare non abbia avuto particolari noie meccaniche, a parte l’ordinaria manutenzione e la sostituzione di frizione (150.000 km) e freni (135.000 km); anche la carrozzeria e gli interni hanno tenuto bene.

Manutenzione attenta, guida tranquilla ed anche una meccanica affidabile sono indicate come le condizioni che hanno reso possibile tale percorrenza; non si conosce, però, lo stato delle schiene dei passeggeri!

Comunque, sembra una buona notizia per gli estimatori del marchio, che attualmente naviga in acque un po’ agitate; può esssere anche uno stimolo per i nostri lettori, che possono segnalarci le percorrenze “da record” delle proprie automobili…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →