Home Notizie KTM X-Bow by MTM: 318 CV di puro divertimento

KTM X-Bow by MTM: 318 CV di puro divertimento

Qualche tempo fa, parlammo del tuner MTM che era alle prese con l’elaborazione della originalissima e sportivissima KTM X-Bow. Ebbene, il pack tuning per il “go kart” da strada è pronto! MTM è riuscito a spremere il 2.0 TFSI di origine VAG da 241 CV, ottenendo una potenza di 318 CV e una coppia massima


Qualche tempo fa, parlammo del tuner MTM che era alle prese con l’elaborazione della originalissima e sportivissima KTM X-Bow. Ebbene, il pack tuning per il “go kart” da strada è pronto! MTM è riuscito a spremere il 2.0 TFSI di origine VAG da 241 CV, ottenendo una potenza di 318 CV e una coppia massima di 420 Nm. Al pilota non resta altro che dosare bene l’acceleratore e gestire motore, cavalli e trazione posteriore attraverso il cambio meccanico a 6 rapporti.

Oltre all’incremento di potenza, il kit MTM per la X-Bow comprende anche freni Brembo VA da 305 mm con quattro pistoncini e cerchi da 18 pollici avvolti con pneumatici Nokian Hakkapelliita 245/40 ZR 18. Con questi accorgimenti, la KTM a quattro ruote è in grado di raggiungere i 251 km/h di velocità massima, assicurando il massimo divertimento a chi si può permettere un “giocattolino” da 64.263 euro (7.310 in più rispetto alla KTM X-Bow “base”).

KTM X-Bow by MTM
KTM X-Bow by MTM
KTM X-Bow by MTM

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →