Home Notizie Curiosità Salone di New York: al debutto la Hyundai Nuvis Concept

Salone di New York: al debutto la Hyundai Nuvis Concept

Hyundai intende arricchire la sua gamma nei prossimi anni con una inedita proposta di crossover compatto, il cui aspetto finale sarà anticipato dalla Nuvis HCD-11 Concept, che verrà svelata a giorni al Salone di New York. Il costruttore ha rilasciato oggi questo primo sketch del prototipo, stilizzato dal design studio che la casa coreana ha


Hyundai intende arricchire la sua gamma nei prossimi anni con una inedita proposta di crossover compatto, il cui aspetto finale sarà anticipato dalla Nuvis HCD-11 Concept, che verrà svelata a giorni al Salone di New York.

Il costruttore ha rilasciato oggi questo primo sketch del prototipo, stilizzato dal design studio che la casa coreana ha in California. Probabilmente la Nuvis mostrerà portiere con apertura ad ala di gabbiano ed un abitacolo per quattro occupanti. Tutti i dettagli sono attesi con la presentazione di settimana prossima.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →