Home Notizie Renault: torna a crescere la produzione di Twingo e Clio grazie agli incentivi dei governi europei

Renault: torna a crescere la produzione di Twingo e Clio grazie agli incentivi dei governi europei

Le due piccole della casa della Losanga stanno beneficiando delle iniziative nazionali di sostegno all’acquisto di auto nuove: vari stati europei hanno varato i propri incentivi, e le piccole Renault Twingo e Clio vedono crescere i rispettivi ritmi produttivi. Renault, che ha notato con soddisfazione l’inversione di tendenza della domanda europea, ha già provveduto dunque


Le due piccole della casa della Losanga stanno beneficiando delle iniziative nazionali di sostegno all’acquisto di auto nuove: vari stati europei hanno varato i propri incentivi, e le piccole Renault Twingo e Clio vedono crescere i rispettivi ritmi produttivi.

Renault, che ha notato con soddisfazione l’inversione di tendenza della domanda europea, ha già provveduto dunque a ritarare i volumi delle fabbriche di Flins (dove viene prodotta la Clio) e Novo Mesto (stabilimento sloveno dove nascono invece la Twingo e la Clio Storia).

Piacevole -e insolita, di questi tempi- conseguenza, sarà la creazione di 400 nuovi posti di lavoro presso l’impianto francese di Flins, che da giugno a ottobre riceverà anche le linee produttive della Clio Storia, per un totale previsto di 8000 esemplari assemblati.

Nuova Renault Clio facelift
Nuova Renault Clio facelift
Nuova Renault Clio facelift

Nuova Renault Clio facelift
Nuova Renault Clio facelift
Nuova Renault Clio facelift

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →