Home Anticipazioni Foto ufficiale del nuovo Mitsubishi L200

Foto ufficiale del nuovo Mitsubishi L200

Presentiamo la prima foto ufficiale del nuovo pickup Mitsubishi L200, che verrà mostrato il primo dicembre prossimo al Motorshow di Bologna e che sarà in vendita in Europa dalla prima metà del 2006.Ispirato esteticamente al concept da cui è derivato il Pajero Evolution vincitore della Dakar, il nuovo L200 avrà tre tipi di carrozzeria: Single

Presentiamo la prima foto ufficiale del nuovo pickup Mitsubishi L200, che verrà mostrato il primo dicembre prossimo al Motorshow di Bologna e che sarà in vendita in Europa dalla prima metà del 2006.
Ispirato esteticamente al concept da cui è derivato il Pajero Evolution vincitore della Dakar, il nuovo L200 avrà tre tipi di carrozzeria: Single Cab, Club Cab, Double Cab, quest’ultimo lungo 5 metri e largo 1,80 m. Dotato di rinnovate sospensioni anteriori indipendenti con doppio braccio ad A e molle elicoidali, potrà avere trazione integrale inseribile “Super Select” e sistema di controllo attivo di trazione e stabilità.
Il motore sarà un 2.5 diesel iniezione diretta common rail da 136 CV a 4000 giri/min, coppia max 314 Nm a 2000 giri/min, euro 4.
A seconda dei mercati, dovrebbe poter garantire una tonnellata di carico utile e 2,7 tonnellate di capacità di traino: insomma, un vero “mulo”!

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →