Home Notizie Curiosità In programma domani il “Vettel Day” al Politecnico di Milano

In programma domani il “Vettel Day” al Politecnico di Milano

Sebastian Vettel, vincitore dell’ultima edizione del gran premio di Monza, incontrerà gli studenti del Politecnico di Milano domani, martedì 3 marzo. Il giovane pilota tedesco, promosso dalla Toro Rosso al Team Red Bull Racing, sarà a completa disposizione degli studenti per rispondere a curiosità e domande attinenti al magnifico mondo della Formula 1 e le

Sebastian Vettel, vincitore dell’ultima edizione del gran premio di Monza, incontrerà gli studenti del Politecnico di Milano domani, martedì 3 marzo. Il giovane pilota tedesco, promosso dalla Toro Rosso al Team Red Bull Racing, sarà a completa disposizione degli studenti per rispondere a curiosità e domande attinenti al magnifico mondo della Formula 1 e le proprie ambizioni con il nuovo team.

Vettel, nell’occasionale veste di docente, svelerà i segreti della sua vettura, le differenze tra i vari circuiti del mondiale e le insidie che si celano dietro ogni gara, spiegando ai ragazzi quali sono i dettagli importanti per emergere in Formula 1. Il pilota sarà affiancato da Geoffrey Willis, direttore tecnico di Red Bull Racing, il cui contributo sarà prezioso per fornire i dettagli tecnici della monoposto, e Federico Cheli, professore del corso di studi di Ingegneria Meccanica del Politecnico.L’appuntamento si terrà dalle 10.30 alle 12.30, presso l’aula L06 del Politecnico di Milano, sita in Via La Masa 34. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.redbull.it/vettelday.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →