Home Notizie Lumma CLR X650 GT: nuova interpretazione della BMW X6

Lumma CLR X650 GT: nuova interpretazione della BMW X6

Dopo la CLR X650 presentata lo scorso anno, Lumma mette nuovamente le mani sulla BMW X6 per creare la CLR X650 GT. Il suffisso “gran turismo” sta ad indicare l’aggiunta dello spoiler posteriore, realizzato in fibra di carbonio. Ma il nuovo pacchetto creato dalla Lumma Design per la SAC bavarese non si limita solo a


Dopo la CLR X650 presentata lo scorso anno, Lumma mette nuovamente le mani sulla BMW X6 per creare la CLR X650 GT. Il suffisso “gran turismo” sta ad indicare l’aggiunta dello spoiler posteriore, realizzato in fibra di carbonio. Ma il nuovo pacchetto creato dalla Lumma Design per la SAC bavarese non si limita solo a questo particolare.

Anche nella parte anteriore è presente uno spoiler in carbonio con luci diurne integrate, mentre ai lati sono state applicate minigonne di chiara vocazione sportiva. Inoltre, sono state maggiorate le dimensioni dei parafanghi, sia anteriori che posteriori, per poter accogliere i cerchi da 23 pollici. Sempre all’esterno, colpisce la verniciatura bicolore.

Le attenzioni del tuner tedesco non si limitano solo agli esterni. All’interno, infatti, si ha un ampio utilizzo della pelle con cui sono rivestiti i sedili e il volante sportivo. Anche la strumentazione differisce dalla BMW X6 “di base”.

Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT

Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT
Lumma CLR X650 GT

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →