Home Anticipazioni BMW M6 CSL

BMW M6 CSL

Aggressiva è dire poco, da metà 2005 vedremo la M6, versione “pompata” della Bmw serie 6 che in Italia non ha avuto un grande successo di vendite. Il motore che equipaggerà le versioni ultrasportive della serie 6, coupé e cabrio, sarà lo stesso della berlina M5: un 5,0 litri con 10 cilindri a V, da

Aggressiva è dire poco, da metà 2005 vedremo la M6, versione “pompata” della Bmw serie 6 che in Italia non ha avuto un grande successo di vendite.
Il motore che equipaggerà le versioni ultrasportive della serie 6, coupé e cabrio, sarà lo stesso della berlina M5: un 5,0 litri con 10 cilindri a V, da 510 Cv. Anche la meccanica sarà la medesima, comprese le numerose possibilità di regolazione per il telaio e per il cambio sequenziale a sette rapporti. Come un tempo, sarà prodotta anche una versione CSL (Coupé sportiva leggera) della M6, con la carrozzeria alleggerita e il motore ancora più prestante: la cilindrata salirà a 5,5 litri e la potenza a circa 550 CV. Facile aspettarsi prezzi vicini a quelli di una Porsche Turbo.

Per vedere qualche foto: www.germancarfans.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →