Home Anticipazioni Volkswagen Touareg: così la seconda generazione?

Volkswagen Touareg: così la seconda generazione?

Una nuova ricostruzione grafica per la seconda generazione di Vollswagen Touareg. Stavolta sono i ragazzi di Motorauthority a proporci la loro interpretazione di quello che potrebbe essere l’aspetto del nuovo SUV di Wolfsburg. Osservando il render si nota come lo stile sia in parte mutuato dalla piccola e riuscita Tiguan, ed in parte rappresenti la


Una nuova ricostruzione grafica per la seconda generazione di Vollswagen Touareg. Stavolta sono i ragazzi di Motorauthority a proporci la loro interpretazione di quello che potrebbe essere l’aspetto del nuovo SUV di Wolfsburg. Osservando il render si nota come lo stile sia in parte mutuato dalla piccola e riuscita Tiguan, ed in parte rappresenti la naturale evoluzione dell’attuale Touareg, caratterizzato da linee abbastanza pulite senza eccessive caratterizzazioni estetiche.

Non manca l’influenza dei cugini Audi nei gruppi ottici ma, senza dubbio, il design rimane indubbiamente VW. Il modello porterà al debutto la nuova piattaforma del gruppo VW-Porsche sulla quale verranno costruite (con le opportune diversificazioni) la seconda generazione della Porsche Cayenne ed in seguito dell’Audi Q7. Non dovrebbe presentare grosse novità la gamma dei propulsori disponibili. Ma potrebbe arrivare un nuovo V6 3.0 diesel biturbo di derivazione Audi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →