Home Notizie Fiat presenta la Panda Alessi a Tokyo

Fiat presenta la Panda Alessi a Tokyo

Verrà presentata nei prossimi giorni al salone di Tokyo la Fiat Panda Alessi, la versione speciale derivata dalla concept presentata al salone di Parigi 2004. La Panda Alessi sarà in vendita da gennaio 2006 con un prezzo di 12.500 €. Caratteristiche particolari della versione Alessi: cromature e particolari estetici ritoccati su buona parte della carrozzeria,

Verrà presentata nei prossimi giorni al salone di Tokyo la Fiat Panda Alessi, la versione speciale derivata dalla concept presentata al salone di Parigi 2004.

La Panda Alessi sarà in vendita da gennaio 2006 con un prezzo di 12.500 €. Caratteristiche particolari della versione Alessi: cromature e particolari estetici ritoccati su buona parte della carrozzeria, nuove coppe ruota (con l’omino Alessi) e paraurti, fascioni bianchi sulla fiancata e barre portapacchi sul tetto. Tre i colori disponibili: arancio Narciso, verde Tagliente e nero Cattivo (uhm). Maggiori i cambiamenti per l’interno: serigrafia della strumentazione, nuovi tessuti e colori per i sedili (di nuovo arancio o verde), cambiato il mobiletto del tunnel con un nuovo vano porta CD e un portacellulare in silicone.

Il motore è il Fire 1.242 cc da 60 cv (niente Multijet ?!?). Tra le dotazioni di serie, clima, radio cd, specchi elettrici e kit vivavoce Bluetooth.

Fiat Panda Alessi

Fiat Panda Alessi

Fiat Panda Alessi

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →