Home Video Mercedes A 45 AMG e Lewis Hamilton in video

Mercedes A 45 AMG e Lewis Hamilton in video

Mercedes A45 AMG, Lewis Hamilton e Silverstone: un mix esplosivo per questo nuovo video di Mercedes AMG.

La prima quattro cilindri della gamma AMG guidata da un campione del Mondo di Formula Uno su uno dei circuiti tra i più leggendari del Pianeta. Stiamo Parlando della Mercedes A45 AMG, di Lewis Hamilton e di Silverstone: un mix davvero spettacolare che in questo video permette di ammirare le caratteristiche e le capacità sportive della nuova AMG di ingresso gamma. Dopo una piccola digressione sulla Mercedes CLA 45 AMG, berlina derivata dalla Mercdes Classe A e con le stesse caratteristiche tecniche, questo filmato mostra una Mercedes A 45 AMG di colore grigio scuro, una tonalità molto elegante, che percorre alcune strade in campagna.

Al cambiare della musica però, cambia anche la vettura: dalla normale Mercedes A 45 AMG, si passa alla più adrenalinica Mercedes A 45 AMG con pacchetto aerodinamico AMG che include, oltre ad un vistoso alettone posteriore, anche nuovi flic sul paraurti anteriore ed uno splitter anteriore maggiorato. Lewis Hamilton sfrutta sulla pista di Silverstone tutti i 360 cavalli del nuovo 2.0 litri turbo AMG, mettendo a terra i 450 Nm di coppia massima del quattro cilindri con estrema facilità grazie alla trazione integrale 4Matic AMG appositamente realizzata per il nuovo pianale modulare MFA.

Il video si conclude poi con alcune considerazioni di Lewis Hamilton: il campione inglese afferma infatti che anche le grandi emozioni possono stare all’interno di pacchetti compatti, proprio come sulla nuova Mercedes A45 AMG. Un acceleratore sensibile e grintoso, con una risposta pronta del motore turbo: una vera sportiva facile e divertente da guidare, anche tra i cordoli della pista di Silverstone con la pioggia.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →