Home Notizie Toyota: undici giorni di blocco produzione

Toyota: undici giorni di blocco produzione

È sempre così: quando ci si lustra per onorare il titolo di “number one”, il più di tutti, le “disgrazie” giungono in serie. Secondo quanto riportato dalle principali agenzie di stampa, Toyota sospenderà la produzione negli stabilimenti Giapponesi per undici giorni a cavallo di febbraio e marzo. Il motivo è presto spiegato: le flessione della

È sempre così: quando ci si lustra per onorare il titolo di “number one”, il più di tutti, le “disgrazie” giungono in serie. Secondo quanto riportato dalle principali agenzie di stampa, Toyota sospenderà la produzione negli stabilimenti Giapponesi per undici giorni a cavallo di febbraio e marzo.

Il motivo è presto spiegato: le flessione della domanda ha portato ad un accumulo di vetture, le quali (si spera) verranno “smaltite” proprio nel periodo di saracinesche abbassate. Questo duro colpo all’ego del costruttore giapponese segue di un solo giorno i risultati del disastroso epilogo di 2008 sul mercato statunitense: il meno 37 per cento è stata la peggiore performance degli ultimi 25 anni.
Via | Il Sole 24 Ore (Grazie a stern e murtle per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →