Home Notizie Curiosità Chery S16: la berlina “bi-frontale” cerca un nome

Chery S16: la berlina “bi-frontale” cerca un nome

Moderna Isetta (per le forme, la simpatia) o pacchiana “ciofeca” cinese? Noi abbiamo già deciso. La dirigenza Chery ancora no: secondo le intenzioni, la S16 verrà commercializzata a partire dal prossimo maggio. A subirne le conseguenze i consumatori orientali, i quali dovranno prima capire da quale parte salire. E sì, perché la particolarità della berlina


Moderna Isetta (per le forme, la simpatia) o pacchiana “ciofeca” cinese? Noi abbiamo già deciso. La dirigenza Chery ancora no: secondo le intenzioni, la S16 verrà commercializzata a partire dal prossimo maggio. A subirne le conseguenze i consumatori orientali, i quali dovranno prima capire da quale parte salire.

E sì, perché la particolarità della berlina consiste proprio nell’essere speculare: le due estremità hanno i medesimi stilemi – fanali rotondi, paraurti-portatarga in metallo, “bocca” da pesce – congiunti da una nervatura ad onda. Al posto di S16, voi come la chiamereste? Noi ci siamo già espressi (in silenzio, però), e vorremmo rendere eleggibile il nostro appellativo nel concorso indetto dalla casa madre per sostituire l’apatico S16.

Chery S16
Chery S16
Chery S16

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →