Fiat 500L: lo spot USA con Godzilla

La Fiat 500L Trekking fa ingozzare Godzilla nell'ultimo spot Usa di Fiat: ecco il video.

Fiat ha rilasciato in America un nuovo Spot estremamente particolare dedicato alla famiglia di Fiat 500. Il marchio torinese ha infatti assoldato niente meno che Godzilla per pubblicizzare la Fiat 500L Trekking: questo per via del lancio del nuovo film del mostro giapponese, che ha debuttato in America in questi giorni e che, come ci segnalano i colleghi di Cineblog, arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 15 maggio. All'interno dello spot, oltre alla Fiat 500L Trekking, sono presenti anche altre vetture del Lingotto esportate in America, come le normali Fiat 500 che vengono mangiate da Godzilla proprio come se fossero caramelle. Attirato dal vivace colore giallo della carrozzeria di una Fiat 500L Trekking, il mostro la insegue, con la compatta torinese che cerca di farsi largo tra le rovine di una città distrutta dall'impeto della bestia.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA FIAT 500L TREKKING

Tuttavia Godzilla riesce ad afferrare la malcapitata Fiat 500L Trekking, mangiandosi anche lei. Peccato che questa gli vada di traverso, con il mostro che si vede così costretto a risputarla ed a lasciarla scappare per le strade della città. Questa pubblicità diventa così un vero colossal hollywoodiano grazie all'appoggio del film Godzilla che ha permesso un product placement molto particolare da parte di Fiat. Il mercato americano è infatti in continua espansione per il brand torinese che molto probabilmente nei prossimi anni amplierà ancor di più la propria presenza a Stelle e Strisce.

Al momento Fiat propone sul mercato americano, oltre alla Fiat 500L nelle sue diverse varianti, anche la Fiat 500 e la Fiat 500C. Oltre a questi modelli in America sono disponibili anche la versione elettrica della compatta, la Fiat 500e, e le immancabili varianti ad alte performance firmate Abarth, le Abarth 500 e Abarth 500C.

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: