Home Coupè Un suggestivo biglietto da Pagani per augurare buon 2009

Un suggestivo biglietto da Pagani per augurare buon 2009

Dopo il biglietto d’auguri elettronico con cui Mercedes e AMG ci hanno augurato Buone Feste, anche Horacio Pagani presenta una sua card, davvero molto suggestiva, nella quale viene scomodato nientemeno che Leonardo da Vinci -il cui celeberrimo autoritratto compare al fianco di una Zonda Cinque– per augurarci un buon 2009. Il genio toscano è chiamato


Dopo il biglietto d’auguri elettronico con cui Mercedes e AMG ci hanno augurato Buone Feste, anche Horacio Pagani presenta una sua card, davvero molto suggestiva, nella quale viene scomodato nientemeno che Leonardo da Vinci -il cui celeberrimo autoritratto compare al fianco di una Zonda Cinque– per augurarci un buon 2009.

Il genio toscano è chiamato in causa per una sua celebre frase: “Una volta che hai provato a volare, camminerai guardando il cielo, perché è lì che speri di tornare”.

Certo che di coraggio ce ne vuole per un simile accostamento. Ma chi ha guidato una Zonda può capire appieno il significato di queste parole e anzi apprezzare ancor di più il loro valore. Del resto, pochissimi costruttori al mondo potrebbero prodursi in un simile azzardo senza essere ricoperti di (meritati) improperi. E Horacio è uno di questi.

Via | ArgentinaAutoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →