Home Coupè Mercedes Classe E Coupé 2013 in video

Mercedes Classe E Coupé 2013 in video

Nuovo volto, nuova tecnica: la Mercedes Classe E Coupé si rinnova, ma il succo non cambia, qualità, comfort e lusso sono le prerogative di questa quattro posti.



Mercedes
ha diramato un nuovo video ufficiale della Mercedes Classe E Coupé, vettura che ha da poco subito il restyling dedicato a tutta la gamma di Mercedes Classe E w212. La nuova Mercedes Classe E Coupé 2013 si propone con un look molto più attuale rispetto alla precedente generazione, con un frontale totalmente rinnovato e caratterizzato ora da linee più sinuose ma aggressive, da grandi prese d’aria e dalla presenza di soli due fari, in luogo dei quattro che caratterizzavano la versione uscente. La disposizionea quattro fari rimane però a caratterizzare l’estetica dell’auto, con i designer che hanno realizzato una particolare disposizione interrna delle luci per ricordare l’aspetto che ha da sempre distinto la Mercedes Classe E.

La Mercedes Classe E Coupé 2013 però non si caratterizza unicamente per l’estetica, con una dinamica rinnovata e nuove motorizzazioni che, migliorando le prestazioni della due porte, ne abbassano i consumi. Tra le nuove motorizzazioni ai vertici della gamma si piazza la Mercedes E 400 Coupé che, con i suoi 333 cavalli e 480 Nm di coppia massima vanta uno dei propulsori più potenti della gamma di Mercedes Classe E. Molto ricca l’offerta di motori a gasolio, particolarmente importante per il nostro mercato con unità a sei ed a quattro cilindri con potenze che partono dai 136 per arrivare fino ai 252 cavalli.

La gamma dei motori a benzina comprende invece sei diverse opzioni, con propulsori a quattro, sei ed otto cilindri che vantano potenze che spaziano dai 184 ai 408 cavalli. Con Mercedes Classe E 2013 arriva anche la Mercedes E 300 Bluetec Hybrid, una variante diesel ibrida che accoppia il quattro cilindri della Mercedes E 250 CDI, da 204 cavalli e 500 Nm con un propulsore elettrico da 26 cavalli e 280 Nm che aiuta la vettura ad abbassare i consumi e migliora al contempo le prestazioni.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →