Home Notizie Curiosità Toyota Aygo Banzai: dalla Gran Bretagna l’ultima follia per la piccola giappo

Toyota Aygo Banzai: dalla Gran Bretagna l’ultima follia per la piccola giappo

Il progetto della Toyota Aygo Banzai è nato dalla collaborazione tra Toyota UK e l’omonima rivista di tuning su auto del Sol Levante. I ragazzi di Banzai, ricevuta l’auto dalla casa, ci hanno messo le classiche “mani sopra” mettendo poi in palio il frutto del loro lavoro. La Aygo Banzai è stata vinta da Chris


Il progetto della Toyota Aygo Banzai è nato dalla collaborazione tra Toyota UK e l’omonima rivista di tuning su auto del Sol Levante. I ragazzi di Banzai, ricevuta l’auto dalla casa, ci hanno messo le classiche “mani sopra” mettendo poi in palio il frutto del loro lavoro. La Aygo Banzai è stata vinta da Chris Gentles, un lettore scozzese di Glasgow.

Principale modifica cui è andata incontro la piccoletta è stata l’adozione di un compressore volumetrico, che ha portato la potenza del motore fino a quota 140 CV.

Questo incremento di potenza, insieme alla riduzione del peso e a una serie di modifiche al telaio, hanno incattivito enormemente la Aygo standard. Un cambiamento di sostanza che si riflette nel kit estetico Toyota Motorsport e nelle modifiche agli interni.

toyota aygo banzai

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →