Home Notizie Curiosità Land Rover: cancellato il G4 Challenge

Land Rover: cancellato il G4 Challenge

«Duole dover parlare con i crismi dell’ufficialità per una decisione tanto impopolare, ma è necessaria per il futuro dell’azienda: la nostra esperienza con la G4 Challenge può definirsi conclusa». Ecco il “regalo” di Phil Popham, amministratore delegato Land Rover, a tutti gli avventurieri su Range e sorelle. «Viste le attuali condizioni economiche – spiega il


«Duole dover parlare con i crismi dell’ufficialità per una decisione tanto impopolare, ma è necessaria per il futuro dell’azienda: la nostra esperienza con la G4 Challenge può definirsi conclusa». Ecco il “regalo” di Phil Popham, amministratore delegato Land Rover, a tutti gli avventurieri su Range e sorelle.

«Viste le attuali condizioni economiche – spiega il dirigente –, la nostra priorità deve focalizzarsi verso lo sviluppo di nuovi modelli: ogni risorsa va dedicata ai debutti. Vorrei pertanto esprimere il mio più sincero rammarico verso tutti i concorrenti già impegnati nelle prime selezioni». Il costruttore britannico, però, rimane partner della Federazione Internazionale Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, da sempre affiliate nel G4.
Via | Autocar

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →