Leggi tutti gli articoli per hummer
AM General, la società che ha creato il marchio e le auto Hummer, nega il proprio interessamento a un’eventuale acquisizione dell’azienda in joint venture con i cinesi di Changfeng. Nella giornata di martedì erano circolate voci riguardo questa inedita cordata sino-americana, ma sono bastati due giorni per la smentita ufficiale di una delle parti interessate.
Era stato il quotidiano di Pechino Jinghua a diffondere la notizia, mentre la smentita odierna è passata attraverso il canale americano NBC, secondo cui non sarebbero mai esistiti contatti di questo genere tra AM General e GM.
Discorso diverso per Changfeng che invece aveva contattato Detroit in marzo, proprio per sondare il terreno in vista di un’eventuale acquisizione di parte delle quote azionarie. Dopo questo ennesimo episodio, il futuro di Hummer appare ancora più incerto.
Via | LeftLane
thund
18 dic 2008 - 01:31 - #1beh hummer conserva pur sempre un’identità ben definita, dal fascino indiscutibile… qualcuno disposto a finanziarla verrà fuori…
Benzo
18 dic 2008 - 01:45 - #2vi giuro che sono una persona completamente spoglia di pregiudizi.
ma le hummer non le capisco prorpio.
rispetto chi ce l’ha perchè rispetto tutti, ma solo per quello.
dadde
18 dic 2008 - 02:36 - #3quoto #2..ma speriamo comunque rimanga incerto ancora x molto questo futuro, in attesa della certezza di non vedere più in giro questi bidoni viaggianti. Io invece non rispetto chi ce le ha, lo rispetterei anche come persona, ma sicuramente non come automobilista.
Jag green
18 dic 2008 - 09:45 - #4Hummer si estinguerà come i dinosauri se la crisi non rientrerà come molti dicono. Una legge di selezione naturale, le speci chi si adattano meglio all’ambiente esterno sopravvivono, gli altri no.
bibendus
18 dic 2008 - 10:01 - #5le hummer hanno anche un senso (che non è certo il contesto dei centri cittadini) ma dovrebbero quanto meno adeguarsi al nostro secolo! con un deciso “alleggerimento” di telaio e motore e con l’impiego di motorizzazioni ibride o turbodiesel.