Home Notizie Fiat e PSA: ancora rumors sull’ipotetico accordo

Fiat e PSA: ancora rumors sull’ipotetico accordo

È bastata una battuta, riprendere un concetto già trasformato in parola oltre vent’anni fa dall’Avvocato, per accendere la miccia dei rumors: Fiat e PSA potrebbero allearsi. L’ipotesi di tale partnership è stata propiziata dal Marchionne-pensiero, travisato ed ingigantito come sempre accade quando ci si espone in modo così plateale. Il definirsi in “posizione di forza”,

È bastata una battuta, riprendere un concetto già trasformato in parola oltre vent’anni fa dall’Avvocato, per accendere la miccia dei rumors: Fiat e PSA potrebbero allearsi. L’ipotesi di tale partnership è stata propiziata dal Marchionne-pensiero, travisato ed ingigantito come sempre accade quando ci si espone in modo così plateale.

Il definirsi in “posizione di forza”, tenendo il coltello dalla parte del manico, ha spinto le varie testate europea verso l’ipotesi del colosso italo-francese, se e nel caso quarta potenza mondiale. Ma questo non è tutto: se l’alleanza dovesse mai concretizzarsi, Volkswagen avrebbe già deciso di coalizzarsi con Renault per originare il primo “carmaker” globale. Fanta-automobilismo pre-natalizio: la crisi, lasciatecelo dire, atrofizza anche i cervelli.
Via | World Car Fans (Grazie ad edo24 per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →