Home Notizie Curiosità Ford USA: Rear View Camera System

Ford USA: Rear View Camera System

Ford introdurrà sul 75% dei modelli 2009 il nuovo sistema Rear View Camera System. Si tratta di una tecnologia già nota, che attraverso una telecamera sul paraurti posteriore proietta una immagine, corredata di linee di ingombro, per facilitare le manovre di parcheggio. L’aiuto elettronico è particolarmente apprezzato su SUV, pick e Crossover di grossa taglia,


Ford introdurrà sul 75% dei modelli 2009 il nuovo sistema Rear View Camera System. Si tratta di una tecnologia già nota, che attraverso una telecamera sul paraurti posteriore proietta una immagine, corredata di linee di ingombro, per facilitare le manovre di parcheggio. L’aiuto elettronico è particolarmente apprezzato su SUV, pick e Crossover di grossa taglia, ma la vera novità è l’integrazione dell’immagine nello specchietto laterale sinistro.

Questo permette di non dover acquistare anche l’optional del navigatore satellitare per proiettare le immagini sulo schermo centrale touchscreen, quindi rende possibile l’uso dell’accessorio su versioni più economiche. Il Rear View Camera System sarà introdotto anche su vetture dei brand Mercury e Lincoln e sarà disponibile anche per la nuova Fusion Hybrid e per la nuova Ford Mustang.

Via | Omniauto

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →