Leggi tutti gli articoli per toyota
A causa della troppa domanda per le automobili ibride, Toyota non ce la fa da sola a produrre tutti i motori elettrici necessari, quindi ha stretto un accordo con Hitachi, che per ora fornirà i motori destinati alle SUV/fuoristrada ibride (Lexus RX400h e la Toyota Highlander ibrida della foto).
GREZZ
11 ott 2005 - 14:07 - #1stanno facendo successo! YUM YUM!
franckieboy
11 ott 2005 - 23:07 - #2sucesso si, lo spero bene, la Lexus RX400h e miscidiale, e un SUV, d’accordo, niente da vedere con la citta ma se ci va almeno non lascia odore di nafta e non inquina come un camion, e permette pure di andare fuori strada, ricupera l’energia in frenata per caricare le batterie, inteligentissimo, e neanche tanto piu costoso del vecchio modello, bravo Toyota, leader mondiale anche nelle ibride, il vecchio continente farebbe meglio di svegliarsi…basta con questi diesel !!!
giovanni
08 nov 2005 - 16:41 - #3toyota ha anche fatto un hiighlander ibrido, che negli Stati Uniti è già in commercio, qualcuno sa dirmi quando arriverà da noi? parlavano di inizio 2005