Home Notizie Curiosità Guidare sotto la pioggia è pericoloso. Un video ci dimostra il perché…

Guidare sotto la pioggia è pericoloso. Un video ci dimostra il perché…

Chris Novy andava alla ricerca di tornado, ma si è abbattutto in un pericolo molto più subdolo: l’acqua. Una strada ne è stata infatti inghiottita e lo sfortunato automobilista ci è finito dentro ‘a piè pari’, fortunatamente senza riportare alcuna conseguenza di tipo fisico.

Chris Novy non pensava certo di vivere un’esperienza simile quando scelse di intraprendere il lavoro di cacciatore di tornado. Chris vive nei pressi di Oklahoma City – città tristemente nota per il dramma che si è trovata ad affrontare – ed ha raccontato la propria esperienza nella descrizione del video pubblicato su YouTube. Nei giorni scorsi stava per l’appunto rincorrendo un tornando quando si è trovato nei pressi di una strada mezza allagata, la cui pericolosità era segnalata da una volante della polizia. Novy si è reso conto della situazione ed ha svoltato a destra, in una via secondaria. Qui è successo l’irreparabile.

Il tappeto d’acqua nascondeva infatti una sorta di smottamento del manto stradale, venutosi a creare in seguito alle abbondanti precipitazioni. L’auto è stata quindi inghiottita, prima solo parzialmente ed in seguito fino alla linea del tetto. Chris Novy ha trattenuto il respiro cercando di guidare l’auto fuori dal dislivello. L’impresa non gli è riuscita, ma per lo meno non ha riportato alcuna conseguenza di tipo fisico.


auto inghiottita dall'acqua
auto inghiottita dall'acqua

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →