Home Notizie Curiosità L’automobile più bella del mondo

L’automobile più bella del mondo

Il 21 ottobre, al Castello Sforzesco di Milano, sessanta nuove automobili nate nel 2005 saranno sottoposte all’esame di una giuria internazionale che ne eleggerà la più bella di ogni categoria. Questo appuntamento annuale (nato nel 1993) intende valorizzare la componente estetica del car design, ed è riconosciuto come il premio più originale e importante nel

Il 21 ottobre, al Castello Sforzesco di Milano, sessanta nuove automobili nate nel 2005 saranno sottoposte all’esame di una giuria internazionale che ne eleggerà la più bella di ogni categoria.
Questo appuntamento annuale (nato nel 1993) intende valorizzare la componente estetica del car design, ed è riconosciuto come il premio più originale e importante nel mondo.
Le categorie più affollate saranno quelle delle city car, delle berline medie, degli spider e dei Suv, ma parteciperanno anche alcuni modelli assolutamente fuori dell’ordinario, oltre all’Aston Martin V8 Vantage, alla Lamborghini Gallardo Spyder, alla concept car Bmw Z4 Coupé, alle Bentley Continental Flying Spur e Azure, alla Porsche Cayman, saranno presenti la fuoriserie RK Spyder di StudioTorino e la showcar Mercedes-Benz Maybach Exelero.
Purtroppo non saremo in giuria… ma vi faremo un bel reportage dell’evento.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →