Logo Blogo

Jaguar - in arrivo una Baby XK ?

Pubblicato: 07 ott 2005 da Luca

Jaguar junior-XKSecondo Autoexpress, è in arrivo una piccola Jaguar XK. Basata su una versione accorciata della piattaforma della nuova Jaguar XK, la “piccola” coupè sarà sempre a motore anteriore e trazione posteriore, monterà un motore V6 e dovrà far concorrenza a BMW Z4 Coupè e Porsche Cayman S. Per far questo, interni e dotazioni saranno più spartani rispetto a quelli della sorella maggiore.

La velocità dello sviluppo di questa coupè dipenderà molto dalle risorse disponibili per lo sviluppo. In un momento come questo, il rinnovo del resto della gamma Jaguar (soprattutto la S-Type) ha la precedenza, quindi non ci sono date certe riguardo all’arrivo della baby-XK.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Demiurgo

    07 ott 2005 - 18:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Se fossi in voi, non mi fiderei troppo di AutoExpress…
    Guardate cosa hanno combinato:
    cliccami
    =D

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento