Home Utilitarie Nissan Micra MY 2014 in video

Nissan Micra MY 2014 in video

Più bella, tecnologica e funzionale: ecco la nuova Nissan MY 2014


Video ufficiale dedicato alla nuova Nissan Micra: il facelift di metà carriera ha regalato all’ utilitaria giapponese un nuovo design del frontale, del posteriore e degli interni, all’insegna di un sostanziale miglioramento estetico e qualitativo, coerente con la più recente produzione Nissan. Ampliati anche i contenuti con dotazioni tecniche innovative, tra cui spicca il “NissanConnect” con funzione Google Send to Car, per programmare il viaggio su tablet o PC ed inviare poi le istruzioni direttamente all’auto prima di mettersi in viaggio.

La Micra vanta un raggio di sterzata di appena 4,65 metri ed il sofisticato PSM (Parking Slot Measurement) per parcheggi precisi e veloci. Micra rappresenta per Nissan un modello cardine: basti pensare che si tratta del terzo modello più venduto in Europa per il costruttore nipponico, con 30 anni di tradizione alle spalle e 6 milioni di clienti nel mondo. In arrivo negli showroom a settembre, la rinnovata Micra sarà spinta da un motore 1.2 benzina tre cilindri, declinato con le potenze di 80CV o 98CV nella versione DIG-S (a iniezione diretta e con sistema Start/Stop).

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →