Home Anticipazioni Bmw X1: con un render il crossover tedesco è ancora al centro dell’attenzione

Bmw X1: con un render il crossover tedesco è ancora al centro dell’attenzione

Nonostante il render sia piuttosto traballante, l’anticipazione grafica rappresentante la Bmw X1 mostra in maniera fedele l’aspetto della futura crossover bavarese. Beh, non si può proprio parlare di un’impresa proibitiva o fantasia illuminante: il prototipo esposto allo scorso Salone di Parigi, cui verranno mutati solo alcuni dettagli, è un originale da mettere controluce e ricalcarne


Nonostante il render sia piuttosto traballante, l’anticipazione grafica rappresentante la Bmw X1 mostra in maniera fedele l’aspetto della futura crossover bavarese. Beh, non si può proprio parlare di un’impresa proibitiva o fantasia illuminante: il prototipo esposto allo scorso Salone di Parigi, cui verranno mutati solo alcuni dettagli, è un originale da mettere controluce e ricalcarne le forme.

Ed allora concentriamoci su alcuni dati pronosticati da Motorauthority. Innanzitutto riguardanti i motori: la gamma spazierà da un 1,8 quattro cilindri benzina da 145 cavalli al 3,0 diesel, anche se pare strano non vedere il 3,0 biturbo benzina. La produzione di circa 100,000 esemplari annui verrà soddisfatta, a partire da metà 2009, nello stabilimento di Leipzig; molti dei suoi componenti, però, dovranno compiere numerosi chilometri per raggiungere la linea produttiva del crossover Mini.

render Bmw X1

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →