Home Anticipazioni Nissan GT-R: la quattroporte con marchio Infiniti e motore V8

Nissan GT-R: la quattroporte con marchio Infiniti e motore V8

Quando un pensiero si installa, inamovibile, nelle sinapsi non vi è alcun modo per scacciarlo. Ottenebra la mente. Oscura la razionalità. Sentirlo ripetere con preoccupante continuità, poi, ne aumenta l’eco all’interno della scatola cranica. La Nissan GT-R quattro porte è una sorta di grosso petardo scoppiato a pochi passi di distanza: stordisce, poi scompare in


Quando un pensiero si installa, inamovibile, nelle sinapsi non vi è alcun modo per scacciarlo. Ottenebra la mente. Oscura la razionalità. Sentirlo ripetere con preoccupante continuità, poi, ne aumenta l’eco all’interno della scatola cranica. La Nissan GT-R quattro porte è una sorta di grosso petardo scoppiato a pochi passi di distanza: stordisce, poi scompare in una nuvola di fumo.

Dopo tanto parlarne, però, la situazione risulta più nitida; la fantomatica fonte giapponese di Auto Express, infatti, definisce come “certa” la versione berlina della coupé giapponese, proposta con marchio Infiniti e quindi “arruolabile” anche per lo sbarco in Europa. La principale differenza meccanica va rintracciata sotto il cofano: il motore non sarebbe più l’indemoniato V6 biturbo ma il V8 5,0 del SUV FX, più consono al carattere della vettura.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →