Home SUV Audi SQ5 in video

Audi SQ5 in video

Imponente e dal sound intrigante: nuovo spot dedicato all’Audi SQ5

Audi ha rilasciato un nuovo filmato nel quale l’attenzione si focalizza sul sound emesso da un’Audi SQ5 in accelerazione. La variante sportiva del suv medio della casa dei Quattro Anelli adotta una serie di modifiche estetiche volte a enfatizzare le linee grintose del modello e ad accenture il lato sportivo.

Fanno parte dei vari aggiornamenti stilistici i paraurti modificati, gli specchietti e la griglia anteriore con finitura platinata e i vistosi cerchi in lega da 20 pollici. Sotto il cofano dell’SQ5 TDI è alloggiato un vigoroso 3.0 litri TDI V6 biturbo, in grado di erogare una potenza di 313 cavalli e una coppia massima di 650 Nm. In termini di prestazioni l’SQ5 TDI brucia lo 0-100 km/h in soli 5.1 secondi, raggiunge una velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h.

Alla voce consumi il valore dichiarato risulta di 7.2 litri ogni 100 km di media. Bisogna inoltre ricordare che sono state modificate le sospensioni e l’assetto, abbassando il corpo vettura di 30 millimetri e irrigidendo la taratura degli ammortizzatori e delle molle. Dulcis in fundo le ultime news, in ordine di tempo, sul brand riguardano alcune foto spia divulgate poco fa che immortalerebbero il restyling dell’ammiraglia Audi A8 alle prese con dei test sulle Alpi. Per maggiori informazioni vi consigliamo la lettura del nostro post dedicato.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →