Home Notizie Curiosità Pilgrim: un Hard top per la Sumo

Pilgrim: un Hard top per la Sumo

Ecco a voi la soluzione, per chi non vuole arrendersi alla moda delle coupè cabriolet. Pilgrim, noto costruttore di kit car, ha preparato l’hard top per la sua stupenda Sumo, replica della famosa Cobra. Con questo accessorio, i più freddolosi, potranno utilizzare l’auto 365 giorni l’anno, anche con i climi più rigidi. La Sumo viene


Ecco a voi la soluzione, per chi non vuole arrendersi alla moda delle coupè cabriolet. Pilgrim, noto costruttore di kit car, ha preparato l’hard top per la sua stupenda Sumo, replica della famosa Cobra. Con questo accessorio, i più freddolosi, potranno utilizzare l’auto 365 giorni l’anno, anche con i climi più rigidi.

La Sumo viene spedita a casa o costruita in fabbrica, partendo dalla base meccanica di Ford Sierra o dalla nobile XJ6 Jaguar, seconda serie. Le motorizzazioni disponibili, sono a quattro cilindri due litri, a sei cilindri 2,8 litri, a otto cilindri, Rover 3,5 litri o Chevrolet 5,0 litri.

Le Pilgrim rispettano tutte le norme di omologazione CE, e TUV, lasciando ben intendere che queste auto anche se molto semplici, offrono tutti gli standard di qualità e sicurezza per la circolazione. Se amate quindi la guida e le sensazioni vere di un tempo avete trovato l’auto adatta a voi.




Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →