Home Video Parigi Live 2008: il video della Ferrari California

Parigi Live 2008: il video della Ferrari California

Inutile ripetere frasi melense o giudizi abusati: le domande, grossomodo, dovrebbero essere esaurite. Passiamo, quindi, ai commenti personali: la Ferrari California, a me, non piace. Non riesco a digerirla, pesante come un pranzo domenicale. Il frontale, sì, è piacevole, anche se pare imbolsito rispetto ai lineamenti tirati delle sorelle; al posteriore, invece, la capote ha

Inutile ripetere frasi melense o giudizi abusati: le domande, grossomodo, dovrebbero essere esaurite. Passiamo, quindi, ai commenti personali: la Ferrari California, a me, non piace. Non riesco a digerirla, pesante come un pranzo domenicale. Il frontale, sì, è piacevole, anche se pare imbolsito rispetto ai lineamenti tirati delle sorelle; al posteriore, invece, la capote ha obbligato i designer a disegnare un posteriore sporgente come il lato B di Jennifer Lopez. C’è a chi piace: io, però, preferisco i fianchi stretti.


Parigi Live 2008: Ferrari California
Parigi Live 2008: Ferrari California
Parigi Live 2008: Ferrari California

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →