Home Hatchback Seat Ibiza Sport Coupé: David Guetta la vede così

Seat Ibiza Sport Coupé: David Guetta la vede così

Lui ne movimenta le notti; lei, beh, più chiaro di così. La divisione francese del brand Seat ha distillato l’estro di David Guetta, celebre deejay parigino, e la spensieratezza della Ibiza SportCoupé in una serie limitata rivolta al solo mercato d’oltralpe. La creatività del disc jockey si limita alla colorazione nero opaco ed ai cerchi


Lui ne movimenta le notti; lei, beh, più chiaro di così. La divisione francese del brand Seat ha distillato l’estro di David Guetta, celebre deejay parigino, e la spensieratezza della Ibiza SportCoupé in una serie limitata rivolta al solo mercato d’oltralpe.

La creatività del disc jockey si limita alla colorazione nero opaco ed ai cerchi in lega bruniti da 17 pollici. Per le scritte identificative, interne ed esterne, speriamo sia stato mal consigliato da qualche collaboratore, magari al momento di ritirare i “piatti” a fine serata: forse sarebbe stato più opportuno ricorrere alle canoniche targhette identificative. Qualche remora anche sul propulsore, il 1,9 diesel da 105 cavalli: si poteva osare di più.







Via | Autoblog.es

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →