Home Anticipazioni BMW X1 : un nuovo teaser ufficiale?

BMW X1 : un nuovo teaser ufficiale?

Ennesima fuga d’immagini in casa BMW? Sembrerebbe proprio di si: quella che si intravede in questa scurissima immagine sembra infatti essere la nuova piccola SUV della casa bavarese, la X1. Il concept del modello sarà presentato a Parigi fra pochi in una livrea giallo/arancione. E nonostante la poca luce di quello che sembrerebbe essere un



Ennesima fuga d’immagini in casa BMW? Sembrerebbe proprio di si: quella che si intravede in questa scurissima immagine sembra infatti essere la nuova piccola SUV della casa bavarese, la X1. Il concept del modello sarà presentato a Parigi fra pochi in una livrea giallo/arancione. E nonostante la poca luce di quello che sembrerebbe essere un ennesimo teaser promozionale, si nota (anche lavorando un pochino con colore e contrasto) come effettivamente l’auto ritratta sfoggi un colore caldo per la carrozzeria.


La prima analisi della fiancata della X1 è abbastanza positiva: l’auto riprende le forme viste sulla X5 ma in chiave decisamente più sportiva: la minore altezza da terra la rende più slanciata e il padiglione meno inclinato (in stile Range-Rover Sport) dona al complesso uno stile più cuneiforme. Ad esaltare il tutto ci pensano i passaruota dal piglio decisamente sportivo. Sembra quindi che il “lato F” dell’auto possa essere promosso a pieni voti.

Via | BMWblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →