Home Berline Bmw Serie 5 Security

Bmw Serie 5 Security

Come già accaduto per la X5, Bmw propone una versione blindata anche della Serie 5 berlina. Disponibile nelle versioni benzina 530i da 272Cv e 550i da 367Cv, la Security è omologata con livello di protezione VR4, quindi può resistere da colpi d’arma da fuoco come 44 Magnum, 357 Magnum e 9 mm Luger. La costruzione


Come già accaduto per la X5, Bmw propone una versione blindata anche della Serie 5 berlina. Disponibile nelle versioni benzina 530i da 272Cv e 550i da 367Cv, la Security è omologata con livello di protezione VR4, quindi può resistere da colpi d’arma da fuoco come 44 Magnum, 357 Magnum e 9 mm Luger. La costruzione di questi veicoli viene eseguita in un reparto specializzato a Toluca, in Messico e la progettazione accurata ha permesso di integrare le protezioni senza eccessivi aumenti di peso, limitati a 250kg rispetto all’equivalente modello di serie. Assetto e freni sono stati rivisti in base al nuovo bilanciamento dei pesi.

Oltre a tutti i sistemi di serie ed optional previsti da Bmw, la versione Security monta anche delle microcamere aggiuntive che permettono, attraverso il sistema i-Drive, di monitorare l’esterno del veicolo, inoltre è previsto un sistema di amplificazione per parlare con persone all’esterno dell’auto senza dover aprire portiere o finestrini. La versioni Security della Bmw Serie 5 sono limitate elettronicamente ad una velocità massima di 240 km/h.

Bmw Serie 5 Security
Bmw Serie 5 Security
Bmw Serie 5 Security

Bmw Serie 5 Security
Bmw Serie 5 Security

Via | Netcarshow (grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →