Home Anticipazioni RS e 981: il futuro della Porsche Cayman

RS e 981: il futuro della Porsche Cayman

Quattro dischi in ceramica ed un roll-bar: quanto basta per trasformare un’auo, accrescerne le potenzialità, renderlo “scomodo”. Forse troppo per non irritare l’intoccabile 911. Quindi, in maniera salomonica, si scende a compromessi: prima le modifiche all’impianto frenante e poi i dati raccolti dallo sviluppo della “gabbia” interna, necessari per studiare il nuovo modello. Porsche tasta


Quattro dischi in ceramica ed un roll-bar: quanto basta per trasformare un’auo, accrescerne le potenzialità, renderlo “scomodo”. Forse troppo per non irritare l’intoccabile 911. Quindi, in maniera salomonica, si scende a compromessi: prima le modifiche all’impianto frenante e poi i dati raccolti dallo sviluppo della “gabbia” interna, necessari per studiare il nuovo modello. Porsche tasta il polso della Cayman per capire che si, batte impetuoso: RS e la seconda generazione dovrebbero placare la sua eccitazione.

I fotografi spia sguinzagliati da Motorauthority hanno infatti immortalato sia il prototipo della nuova versione, conosciuta con il codice di progetto 981 e di cui non si conosce ancora alcun dettaglio, che una misteriosa versione basata sulla S Sport. Rischioso parlare di Rennsport? Difficile dirsi, anche perché non sono certo i dischi freno in materiale composito e lo spoiler più voluminoso a dissolvere la spessa coltre di mistero.

Via | Motorauthority (Grazie a Bugatti&91 e ALEXB la segnalazione)
Porsche Cayman 981

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →