Home Notizie Curiosità Clever End – più spazio sulla Smart

Clever End – più spazio sulla Smart

Se qualcuno ha sempre desiderato una Smart, ma non l’ha comprata perchè non poteva portarci un bel paio di cani di grossa taglia, non disperi: con Clever End tutto è risolto! Con una “piccola” modifica si sostituisce una specie di grosso zaino in plastica al portellone posteriore e si aumenta lo spazio di carico. Il

Se qualcuno ha sempre desiderato una Smart, ma non l’ha comprata perchè non poteva portarci un bel paio di cani di grossa taglia, non disperi: con Clever End tutto è risolto!

Con una “piccola” modifica si sostituisce una specie di grosso zaino in plastica al portellone posteriore e si aumenta lo spazio di carico. Il prezzo della versione base è di 600 €, ma è rifinita male e il lunotto posteriore non è trasparente con conseguente perdita di visibilità. Altrimenti, si passa alla versione deluxe, e per 2.000 € si hanno rifiniture migliori e un bel lunotto trasparente. A voi la brochure di Clever End. E’ omologato presso il TUV tedesco, ma purtroppo, portare bambini resta illegale: niente sedili in più.

[Via Repubblica]

Smart Clever End

Smart Clever End

Smart Clever End

Smart Clever End

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →