Home Coupè Bmw M3 CSL? Vorsteiner ha la soluzione: basta accontentarsi

Bmw M3 CSL? Vorsteiner ha la soluzione: basta accontentarsi

La vera Coupé Sport Lightweight la guarderebbe in malo modo, magari apostrofandola con quel “Ma dici a me? Ma dici a me?” tanto caro a Travis Bickle/Robert De Niro. Però lei, a differenza della CSL, sul mercato riuscirà ad arrivarci: la m3 proposta dal tuner Vorsteiner sembra proprio mettere in pratica quello che il reparto


La vera Coupé Sport Lightweight la guarderebbe in malo modo, magari apostrofandola con quel “Ma dici a me? Ma dici a me?” tanto caro a Travis Bickle/Robert De Niro. Però lei, a differenza della CSL, sul mercato riuscirà ad arrivarci: la m3 proposta dal tuner Vorsteiner sembra proprio mettere in pratica quello che il reparto Motorsport ha dichiarato di non voler realizzare per la E92.

Il motore potenziato di quaranta cavalli, a quota 460 ed i 45 Nm di coppia in più (445 Nm totali) ne acuiscono lo spirito, mentre i numerosi componenti replicati in fibra di carbonio e lo scarico in titanio provvedono a renderla più reattiva e sgusciante, tanto da spingere Vorsteiner ad azzardare una previsione: su strada, il nostro prodotto sarà più appagante. Copiare la formula, però, non basta.

Vorsteiner Bmw M3 E92
Vorsteiner Bmw M3 E92
Vorsteiner Bmw M3 E92

Vorsteiner Bmw M3 E92

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →