Home Anticipazioni Ford Kuga: un nuovo motore ed un kit aerodinamico a Parigi

Ford Kuga: un nuovo motore ed un kit aerodinamico a Parigi

Ford ha preparato un aggiornamento per la Kuga. A parigi debutterà infatti un nuovo pacchetto Individual e la nuova motorizzazione 2.5 5 cilindri benzina da 200Cv, di origine Volvo e parente stretta di quella montata su Focus ST e sulla prossima Focus RS. Capace di un consumo medio di 9,9 l/100km e 234 g/km di


Ford ha preparato un aggiornamento per la Kuga. A parigi debutterà infatti un nuovo pacchetto Individual e la nuova motorizzazione 2.5 5 cilindri benzina da 200Cv, di origine Volvo e parente stretta di quella montata su Focus ST e sulla prossima Focus RS. Capace di un consumo medio di 9,9 l/100km e 234 g/km di CO2, questa versione sarà dotata esclusivamente di cambio manuale e toccherà i 208 km/h.

Il kit aerodinamico si farà notare per il nuovo ed aggressivo paraurti anteriore, con griglie modificate, particolari cromati e prese d’aria maggiorate. I passaruota saranno più larghi ed evidenti, mentre al posteriore farà mostra di sè un nuovo spoiler. Minigonne, cerchi da 20″ ed assetto ribassato completeranno l’estetica, con la possibilità di ordinare anche uno speciale colore bianco perlato che, insieme a tutti questi interventi, riavvicinerà la Kuga alla Iosis X Concept, vettura che anticipò l’arrivo della Crossover nel 2006.

Ford iosis X concept

Via | MotorAuthority (grazie a themozz per la segnalazione)

Aggiornamento: il testo è stato modificato su richiesta di Ford Italia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →