Home Anticipazioni SAW e SAR: ecco il linguaggio Bmw

SAW e SAR: ecco il linguaggio Bmw

La proporzione è semplice ed intuitiva, peccato che gli “strateghi” bavaresi l’abbiano resa più complessa inserendo come variabili pressoché impronunciabili appellativi. La Sport Utility Vehicle sta alla Sport Activity Vehicle come la Spotrs Activity Wagon sta alla Sports Activity Runabout. Tutto per porre in correlazione il binomio X5-X6 con quello, più compatto e ancora tutto



La proporzione è semplice ed intuitiva, peccato che gli “strateghi” bavaresi l’abbiano resa più complessa inserendo come variabili pressoché impronunciabili appellativi. La Sport Utility Vehicle sta alla Sport Activity Vehicle come la Spotrs Activity Wagon sta alla Sports Activity Runabout. Tutto per porre in correlazione il binomio X5-X6 con quello, più compatto e ancora tutto da apprezzare, X1-X2. Insomma, entro i prossimi anni Bmw continuerà ad espandere il vocabolario automobilistico.

Secondo quanto anticipa Car, infatti, l’operazione destinata a rimpolpare il segmento dei crossover – usando questo termine non dovremo creare disparità – replicherà quanto già attuato dai precursori: l’X1, più tradizionale nelle forme e nella concezione, adotterà l’acronimo SAW (Spotrs Activity Wagon) proprio per la sua spiccata poliedricità; l’X2, invece, per appartenere al segmento dei SAR (Sports Activity Runabout) dovrà aggiungere il plus della sportività, ben sintetizzata dal profilo posteriore e dalle due sole porte.

Inoltre, l’”ics due” avrà dalla sua maggiori standard qualitativi, fra cui una dotazione di serie più completa ad optional più sfiziosi. Per abituarsi a tale molteplicità dovremo attendere fino al 2011, oppure aspettare il salone di Parigi per apprezzare la versione concept della X1.
Via | Car

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →