Aston Martin One-77 e tutte le supercar della polizia di Dubai

Continua la raccolta di supercar da sogno da parte della polizia di Dubai. Dopo la Lamborghini Aventador e la Ferrari FF i tutori dell’ordine dell’emirato si sono dotati anche di una superesclusiva Aston Martin One-77. Il modello da 1,5 milioni di Euro è stato prodotto in soli 77 esemplari, uno dei quali è proprio quello che vediamo in livrea bianco-verde.

Polizia di dubai: Aston Martin One-77

Insieme alla One-77 la polizia di Dubai ha presentato anche una Bentley Continental GT ed una Mercedes SLS AMG, tanto per non farsi mancare nulla. Effettivamente in una delle località più ricche ed esclusive del pianeta anche i criminali devono essere rincorsi e catturati con un certo stile. Le nuove supercar sono state presentate recentemente durante un evento che si è svolto al Dubai Trade Center, dove sono state scattate queste foto pubblicate da Motor Authority.

Lo scopo principale di queste vetture ad altissime prestazioni è quello di essere un serio deterrente nei confronti di tutti quei proprietari di supercar che hanno il vizio di infrangere i limiti di velocità. Avranno però anche un indubbio valore promozionale nei confronti dei turisti, tanto che sono state esposte durante una serie di fiere dedicate ai viaggi. Tra tutte la Aston Martin One-77 è la più rara e la più costosa. E’ anche la più potente con il suo motore 7.3 V12 da 750 cv e 750 Nm di coppia massima.

A questo punto ci chiediamo quanto ci vorrà prima di vedere i poliziotti di Dubai sfrecciare per l’emirato a bordo di una Bugatti Veyron.

Polizia di dubai: Aston Martin One-77
Polizia di dubai: Aston Martin One-77
Polizia di dubai: Aston Martin One-77
Polizia di dubai: Aston Martin One-77
Polizia di dubai: Aston Martin One-77

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 209 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO